giovedì, febbraio 09, 2012

Una cena romantica

Da quando ho scoperto questa grande passione per la cucina, ogni volta che c'è una ricorrenza inizio subito a pensare ad un menù adatto. Se poi la ricorrenza è un anniversario o San Valentino, allora mi si illuminano gli occhi perchè so di poter fare esattamente tutto quello che voglio!! Il mio ragazzo adora quando sono io a cucinare per lui, sa quando mi ci impegno, quanto ci tengo che tutto sia perfetto e sa che mangerà piatti buonissimi!! Per me è una vera sfida e vi assicuro che inizio settimane prima a prepararmi il menù perfetto!!

Il 24 novembre 2011 abbiamo festeggiato 4 meravigliosi anni che ci siamo conosciuti. Per noi questa data conta moltissimo perchè è l'esatto giorno in cui ci siamo conosciuti mentre il 24 gennaio (in cui festeggiamo 4 anni insieme) è una data simbolica ma non per questo meno imporrtante!! Volevo mostrarvi come ho addobbato il tavolo per la cena e cosa ho fatto assaggiare al mio maritino!!


Davvero bello, vero?? Ebbè, con tutto il tempo che c'ho messo per studiare i particolari ci mancherebbe pure! Come potete vedere ci sono cuoricini sparsi ovunque, il menù fatto da me, un pensierino e i sottopiatti e bicchieri ritagliati fatti con un fazzoletto. Niente di costoso o complicato insomma ma allo stesso tempo romantico!


Una cena stupenda!

1 commento: